La via Romana a Genova. In cammino da Capolungo alla Vesima, lungo l'antico itinerario romano-medioevale

La via Romana a Genova. In cammino da Capolungo alla Vesima, lungo l'antico itinerario romano-medioevale - Pier Guido Quartero | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pier Guido Quartero
DIMENSIONE
11,4 MB
NOME DEL FILE
La via Romana a Genova. In cammino da Capolungo alla Vesima, lungo l'antico itinerario romano-medioevale.pdf
ISBN
5937336049931

DESCRIZIONE

Una città come Genova non la conosci mai fino in fondo. La sua conformazione ti apre di continuo prospettive diverse, dal mare, dai monti, oppure a mezza costa. Una città sfuggente, una città che si concede con lentezza. Pier Guido Quartero è un folletto che da alcuni anni sta setacciando i quaranta chilometri da Nervi a Voltri o meglio da Capolungo a Vesima, alla ricerca delle tracce, a volte tenui, lasciate dall'antica Via Romana e Medioevale. Questo lungo itinerario denso di scoperte ora è diventato un libro. Potete sfogliarlo e trovare il percorso adatto a voi.

Dove si trova il strada Via Capolungo in Genova? Cerchi un Via Capolungo appartamento in strada? Cerchi Indicazioni per il stradale Via Capolungo in Genova? Qui potete trovare la mappa e la posizione esatta della nuova strada. S. Ilario al mare, Capolungo a pochi passi dal mare e dai Parchi di Nervi in contesto signorile con parco di 3.000 mq e piscina proponiamo splendidi vani 6.5 per una superficie di mq 90 dotati di ingresso, soggiorno, due camere, sala da pranzo, cucina abitabile, servizio, ripostiglio, balcone vivibile, terrazzo di mq.

06-07 APRILE Non potevo non approfittare della proposta di Pier Guido Quartero, un folletto magico che da anni sta setacciando i trenta chilometri da Nervi a Voltri o meglio da Capolungo a Vesima, alla ricerca delle tracce, a volte tenui, lasciate dall'Antica Via Romana e Medioevale. Uscirà presto un suo libro con questo lungo itinerario denso di scoperte. Genova, l'itinerario dei 10 migliori luoghi da vedere ...

LIBRI CORRELATI