Scambi, mercati, concorrenza. Una piccola introduzione

Scambi, mercati, concorrenza. Una piccola introduzione - Luca Arnaudo | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Arnaudo
DIMENSIONE
12,13 MB
NOME DEL FILE
Scambi, mercati, concorrenza. Una piccola introduzione.pdf
ISBN
9447022369657

DESCRIZIONE

Che cosa muove gli scambi? Il mercato è sempre esistito, oppure, come gli stati, si tratta di un esperimento transitorio della storia? Quali sono gli effetti della concorrenza, e perché va tutelata? Attraverso una trattazione che spazia con agilità scientifica e multidisciplinare tra diritto, teoria economica e storia, Luca Arnaudo ci offre un piccolo trattato che mostra come anche regole e meccanismi che diamo per scontati possano riservare numerose sorprese.

Una piccola introduzione Scambi, Mercati, Concorrenza è un libro di Arnaudo Luca edito da Luiss University Press-Po a ottobre 2014 - EAN 9788861051911: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Acquista il libro Scambi, mercati, concorrenza. Una piccola introduzione di Luca Arnaudo in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Acquista online il libro Scambi, mercati, concorrenza.

mercati di concorrenza perfetta1, ... valutare i risultati (prezzi, quantità scambiate, differenziazione dei prodotti, ecc.) che derivano dalle azioni dei diversi agenti che operano sul mercato. Scambi, mercati, concorrenza.

LIBRI CORRELATI