Il segreto della felicità

Il segreto della felicità - Giulio Cesare Giacobbe | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giulio Cesare Giacobbe
DIMENSIONE
5,35 MB
NOME DEL FILE
Il segreto della felicità.pdf
ISBN
8823634847208

DESCRIZIONE

Siamo convinti che la felicità sia una conseguenza, un prodotto derivato, frutto del raggiungimento dei traguardi che ci poniamo: fama, successo, soldi, potere. Niente di più sbagliato. La felicità è fine a se stessa ed essere felici è una scelta. Questo libro non rivela solo la verità (più profonda di quanto possa sembrare a prima vista) su uno dei segreti più preziosi della storia dell'umanità. Ci rivela anche un Giacobbe inedito e sorprendente: non solo psicologo e divulgatore, ma vero e proprio narratore. "Il segreto della felicità" è un viaggio, ora ironico ora poetico, che ci porta da un ristorante napoletano di Manhattan alla Medina di Hammamet, dai tornanti della Costa Azzurra percorsi a tutta velocità su una Jaguar coupé alla calma raccolta della piccola spiaggia di Boccadasse. E che arriva fin nella mente di ciascuno di noi.

Lo sostengono due ricerche ... Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino." Paulo Coelho Brano inviato da Roberto . Testi di Paulo Coelho presenti nel sito: - L'amicizia tratto dal libro Il diavolo e la Signorina Prym - Le cose che ho imparato nella vita .

Tratto dal monologo di Roberto Benigni - I Dieci Comandamenti (Musiche di Paolo Buonvino) Il segreto della felicità? Fare sport Secondo un recente studio possono bastare 10 minuti di attività fisica alla settimana perché l'umore migliori sensibilmente (ma attenzione: la regola non vale per tutti!) | Fare sport fa bene perché stimola nel cervello la produzione di endorfine e serotonina. Il segreto della felicità è quindi concentrarsi su un obiettivo importante in grado di smuovere grandi energie, ma alla stesso tempo di meravigliarsi e di trarre piacere dalla vita di tutti i giorni. Insomma, focalizzati sul tuo cucchiaino, ma non scordarti delle felicità che puoi raggiungere ogni singolo giorno. Il segreto della felicità secondo Osho.

LIBRI CORRELATI