Il segreto della felicità

Il segreto della felicità - Giulio Cesare Giacobbe | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giulio Cesare Giacobbe
DIMENSIONE
9,33 MB
NOME DEL FILE
Il segreto della felicità.pdf
ISBN
7657028161705

DESCRIZIONE

Siamo convinti che la felicità sia una conseguenza, un prodotto derivato, frutto del raggiungimento dei traguardi che ci poniamo: fama, successo, soldi, potere. Niente di più sbagliato. La felicità è fine a se stessa ed essere felici è una scelta. Questo libro non rivela solo la verità (più profonda di quanto possa sembrare a prima vista) su uno dei segreti più preziosi della storia dell'umanità. Ci rivela anche un Giacobbe inedito e sorprendente: non solo psicologo e divulgatore, ma vero e proprio narratore. "Il segreto della felicità" è un viaggio, ora ironico ora poetico, che ci porta da un ristorante napoletano di Manhattan alla Medina di Hammamet, dai tornanti della Costa Azzurra percorsi a tutta velocità su una Jaguar coupé alla calma raccolta della piccola spiaggia di Boccadasse. E che arriva fin nella mente di ciascuno di noi.

Anche se è venuto a mancare da poco, la sua eredità ci accompagnerà attraverso gli anni a venire. Le analisi del sociologo e filosofo polacco sulla "stratificazione sociale" o sul "movimento operaio" sono ... 👉domenica 10 maggio dalle ore 19.00 alle ore 20.00 ci sarÀ il mio prossimo seminario online a numero chiuso intitolato: 🎯il segreto della felicitÀ: istruzion... Il segreto della felicità.

... la conclusione più certa è che non è la fama né il denaro a dare la felicità, ma i buoni rapporti, e questo non ha necessariamente a che vedere con la quantità di amici che si hanno o col fatto di essere sposati o meno. Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa.

LIBRI CORRELATI