Quando le persone diventano cose. Corpo e genere come uniche dimensioni di umanità

Quando le persone diventano cose. Corpo e genere come uniche dimensioni di umanità - Maria Giuseppina Pacilli | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Giuseppina Pacilli
DIMENSIONE
4,24 MB
NOME DEL FILE
Quando le persone diventano cose. Corpo e genere come uniche dimensioni di umanità.pdf
ISBN
2550501451103

DESCRIZIONE

Nelle relazioni interpersonali e sociali molto spesso le persone non vengono considerate per le caratteristiche di personalità, per i contenuti del proprio pensiero e per il proprio modo di comportarsi. Ciò che viene enfatizzato è piuttosto l'aspetto fisico e l'appartenenza al genere femminile o maschile, trascurando la persona nella sua interezza e complessità. Questo libro approfondisce il fenomeno dell'oggettivazione sessuale e ne chiarisce gli aspetti cognitivi, motivazionali e sociali, illustrandone le conseguenze negative sul benessere psicologico e delineando le possibili strategie atte a contrastarlo.

Corpo e genere come uniche dimensioni di umanità è un eBook di Pacilli, Maria Giuseppina pubblicato da Il Mulino a 13.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Dopo aver letto il libro Quando le persone diventano cose.Corpo e genere come unica dimensione di umanità di Pacilli Maria Giuseppina ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. QUANDO LE PERSONE DIVENTANO COSE,PACILLI M.G.,Il Mulino,Psicologia - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Psicologia direttamente online Il tuo browser non supporta JavaScript! Nelle relazioni interpersonali e sociali molto spesso le persone non vengono considerate per le caratteristiche di personalità, per i contenuti del proprio pensiero e per il proprio modo di compo... Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Quando le persone diventano cose.

Corpo e genere come uniche dimensioni di umanità. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Quando le persone diventano cose.

LIBRI CORRELATI