Istruzioni per maghi erranti 2.0. L'arte del sentire

Istruzioni per maghi erranti 2.0. L'arte del sentire - Andrea Panatta | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Panatta
DIMENSIONE
10,28 MB
NOME DEL FILE
Istruzioni per maghi erranti 2.0. L'arte del sentire.pdf
ISBN
9459116364234

DESCRIZIONE

In questo volume - secondo solo cronologicamente, ma naturale svolgimento del suo precedente, di cui approfondisce i concetti rispondendo alla domanda: "Come si fa?" - Panatta accompagna il lettore in un viaggio alla scoperta di sé e del proprio potere di mago errante di vivere una vita in cui "ciò che fai è molto meno importante della motivazione per cui lo fai". Anche grazie ad alcuni esercizi pratici, il lettore comincerà il suo concreto percorso al di fuori della sfocatura e dentro di sé, per trovare risposta al più grande di tutti gli interrogativi: "Chi sono io?".

L'arte del sentire di Andrea Panatta; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Istruzioni per maghi erranti 2.0. L'arte del sentire: In questo volume - secondo solo cronologicamente, ma naturale svolgimento del suo precedente, di cui approfondisce i concetti rispondendo alla domanda: "Come si fa?"- Panatta accompagna il lettore in un viaggio alla scoperta di sé e del proprio potere di mago errante di vivere una vita in cui "ciò che fai è molto meno importante della ... Libro di Panatta Andrea, Istruzioni per maghi erranti 2.0.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Scopri Istruzioni per maghi erranti 2.0. L'arte del sentire di Panatta, Andrea: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Istruzioni per Maghi Erranti 2.0 - L'arte del sentire - Un libro che accompagna il lettore in un viaggio alla scoperta di sé e del proprio potere di mago errante, insegnando non solo a individuare il "perché" degli ostacoli alla nostra realizzazione ma anche, grazie ad alcuni esercizi pratici, il "come" superarli.

LIBRI CORRELATI