Istruzioni per maghi erranti 2.0. L'arte del sentire

Istruzioni per maghi erranti 2.0. L'arte del sentire - Andrea Panatta | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Panatta
DIMENSIONE
8,42 MB
NOME DEL FILE
Istruzioni per maghi erranti 2.0. L'arte del sentire.pdf
ISBN
3119682367979

DESCRIZIONE

In questo volume - secondo solo cronologicamente, ma naturale svolgimento del suo precedente, di cui approfondisce i concetti rispondendo alla domanda: "Come si fa?" - Panatta accompagna il lettore in un viaggio alla scoperta di sé e del proprio potere di mago errante di vivere una vita in cui "ciò che fai è molto meno importante della motivazione per cui lo fai". Anche grazie ad alcuni esercizi pratici, il lettore comincerà il suo concreto percorso al di fuori della sfocatura e dentro di sé, per trovare risposta al più grande di tutti gli interrogativi: "Chi sono io?".

La logica semmai è quella che ci viene in - cisa dentro attraverso la realtà circostante, dai nostri simili, dalle circostanze culturali, sociali, ambientali ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI 2.0. L'ARTE DEL SENTIRE Autore: Panatta Andrea Editore: ISBN: 9788894906165 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 160 Anno di pubblicazione: 2018.

L'arte del sentire di Panatta, Andrea: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Istruzioni per Maghi Erranti 2.0 - L'arte del sentire - Un libro che accompagna il lettore in un viaggio alla scoperta di sé e del proprio potere di mago errante, insegnando non solo a individuare il "perché" degli ostacoli alla nostra realizzazione ma anche, grazie ad alcuni esercizi pratici, il "come" superarli. Continua la «rivoluzione silenziosa» dei maghi erranti di A ... Dopo aver letto il libro Istruzioni per maghi erranti 2.0.L'arte del sentire di Andrea Panatta ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI