Popolazione mondiale e sviluppo sostenibile. Crescita, stagnazione e declino

Popolazione mondiale e sviluppo sostenibile. Crescita, stagnazione e declino - Aurora Angeli | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aurora Angeli
DIMENSIONE
9,45 MB
NOME DEL FILE
Popolazione mondiale e sviluppo sostenibile. Crescita, stagnazione e declino.pdf
ISBN
2208652317717

DESCRIZIONE

La crisi economica mondiale ha avuto importanti ripercussioni demografiche, che influenzeranno pesantemente i futuri cammini dei singoli continenti e paesi. Spaziando dall'Unione europea ai paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud-Africa), dal continente latino-americano all'Africa sub-Sahariana e all'area mediterranea, il volume illustra il ruolo svolto dai comportamenti demografici nelle disuguaglianze socio-economiche, nei conflitti interni e internazionali, nella morbilità e nello sviluppo sostenibile.

Crescita, stagnazione e declino scritto da Silvana Salvini, Aurora Angeli e pubblicato da Il Mulino. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari. Compra Libro Popolazione mondiale e sviluppo sostenibile.

Crescita, stagnazione e declino direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! . Libri Popolazione e demografia: tutti i prodotti in uscita, i più venduti, novità e promozioni: risparmia online con le offerte IBS. Lo sviluppo della popolazione mondiale. La straordinaria crescita della popolazione Dal punto di vista demografico, il 20° sec.

LIBRI CORRELATI