La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano

La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano - Alessandro Sportelli | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Sportelli
DIMENSIONE
3,18 MB
NOME DEL FILE
La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano.pdf
ISBN
6629705842434

DESCRIZIONE

Il testo viene ora arricchito e aggiornato con le ultime e interessanti novità di Facebook Ads. L'obiettivo del libro è dimostrare, con "i numeri che contano", che è possibile ottenere benefici diretti e indiretti dagli investimenti in inserzioni su Facebook e aiutare le aziende a intercettare clienti. Il volume spiega come usare Facebook Ads concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento. Un vero e proprio manuale di web marketing strategico, ricco di idee, esempi, test e casi studio di piccole e grandi aziende, che vi aiuterà: a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto; ad apprendere, passo dopo passo, le dinamiche di Facebook Ads, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo sin da subito risultati concreti.

Solo i numeri che contano, Libro di Alessandro Sportelli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hoepli, collana Web & marketing 2.0, data pubblicazione giugno 2016, 9788820373009. La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano di Alessandro Sportelli è un libro che offre strumenti indispensabili per capire come rendere profittevole l'advertising di Facebook.

LIBRI CORRELATI