Ti ho visto su Facebook

Ti ho visto su Facebook - Fulvio Julita | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fulvio Julita
DIMENSIONE
7,56 MB
NOME DEL FILE
Ti ho visto su Facebook.pdf
ISBN
9614069398834

DESCRIZIONE

Sapevate che, grazie a Facebook, le aziende possono facilmente guadagnare popolarità e reputazione? E che esiste un modo per creare valore attorno al vostro marchio coltivando una buona strategia, seminando buoni contenuti e raccogliendo buone relazioni? E però necessario avere le idee chiare su cosa bisogna fare. Di questo e altro si parla nel libro "Ti ho visto su Facebook", attraverso il quale conoscerete il Metodo dei Cinque Vasi, per gestire la vostra Pagina aziendale. Imparerete ad organizzare il vostro piano d'azione, a comunicare cose interessanti e facili da ricordare, a evitare le insidie che si celano nell'uso non consapevole dei social media. Il tutto attraverso il perfezionamento delle vostre abilità di scrittura, per fare delle parole uno strumento capace di suscitare emozioni e coinvolgimento. Le tecniche che apprenderete pagina dopo pagina sono quelle che gli autori, Fulvio Julita e Federico Di Leva, applicano ogni giorno con le aziende con le quali collaborano. Le stesse tecniche che potrete utilizzare per raggiungere risultati di successo e allargare i vostri orizzonti verso i nuovi confini del marketing.

Ad esempio su Instagram , sappiamo il pubblico delle nostre Stories , ma tutti sanno di questa funzione, quindi alcune persone evitano di guardare le Stories altrui per non far vedere il loro interesse. Carissima ieri ti ho visto su food per la prima volta perché prima il canale da me non si vedeva e ti srguivo solo su you tube, ieri ti ho seguito x tutto il giorno. Ti voglio fare i complimenti... Come gli altri vedono la tua pagina Facebook.

Luce non sa se è una cosa bella o una cosa brutta. Alla fine è partita da sola, per la prima volta in vita sua.

LIBRI CORRELATI