La madre di Cappuccetto Rosso era una stronza. Vite di donne e storie di finanza

La madre di Cappuccetto Rosso era una stronza. Vite di donne e storie di finanza - Ingrid Leka | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ingrid Leka
DIMENSIONE
4,51 MB
NOME DEL FILE
La madre di Cappuccetto Rosso era una stronza. Vite di donne e storie di finanza.pdf
ISBN
4561980288787

DESCRIZIONE

Vi ricordate la storia di Cenerentola? Il papà si risposa e poi muore, la matrigna e le sorellastre la trattano male e lei è costretta a fare da serva nella sua stessa casa? Ecco, se vogliamo leggerla da un punto di vista finanziario è un caso di mancata pianificazione successoria. E come lei c'è la Sirenetta (diversificazione e perdite), Alice (avere un piano finanziario), La Cicala e la formica (pianificazione previdenziale), Cappuccetto Rosso (educazione finanziaria) e tante altre. Sono storie che sembrano lontane ma che sentiamo tutti i giorni, storie di donne comuni, storie di tutte noi. Ce le raccontano Karen, Andrea e Ines che con coraggio e determinazione fanno scelte che tutte noi abbiamo fatto o che dovremo fare in futuro. E tu come le affronterai?

- Era Cappuccetto Rosso, Rosso, Rosso! - Sì, e rispose: Vado al mercato a comperare la salsa di pomodoro. - Neanche per sogno: Vado dalla nonna che è malata, ma non so più la strada.

clicca sulle immagini per ingrandirle e leggere la didascalia. cappuccetto rosso- prima o dopo? 1 cappuccetto rosso- prima o dopo? 2 cappuccetto rosso- prima o dopo?-3 dopo avere svolto i precedenti esercizi… C'era una volta una madre sola con una figlia di circa dieci anni, che tutti chiamavano "Cappuccetto Rosso" perché portava sempre un cappottino rosso con - per l'appunto - un cappuccio.

LIBRI CORRELATI