Dopo l'Occidente

Dopo l'Occidente - Ida Magli | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ida Magli
DIMENSIONE
3,52 MB
NOME DEL FILE
Dopo l'Occidente.pdf
ISBN
7545952679416

DESCRIZIONE

Mai come in questo periodo storico l'Europa vive una crisi profonda. Il sogno europeista, nato appena vent'anni fa, sembra già concluso e di lui resta solo un'entità politica vuota. In questo libro Ida Magli afferma che la vecchia Europa è l'avamposto di una decadenza occidentale che in questi anni ha conosciuto solo conferme. La perdita dell'identità cristiana, favorita da una colpevole Chiesa cattolica, ha lasciato spazio al dominio assoluto del denaro, e di qui allo spegnersi della nostra società, destinata a soccombere di fronte a culture ormai più solide e forti. Possiamo recuperare la nostra anima, la nostra identità e la nostra civiltà?

4.5, 2 valutazioni; 6,99 € 6,99 € Descrizione dell'editore "La fretta divora l'Occidente: l'assillo del non perdere tempo impedisce di accorgersi che in realtà non si produce quasi più nulla delle cose che contano: pensiero, scienza, filosofia, letteratura, arte. Dopo l'Occidente è un libro scritto da Ida Magli pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Futuropassato x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. "La fretta divora l'Occidente: l'assillo del non perdere tempo impedisce di accorgersi che in realtà non si produce quasi più nulla delle cose che contano: pensiero, scienza, filosofia, letteratura, arte.

Rizzoli nella collana Futuropassato x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. "La fretta divora l'Occidente: l'assillo del non perdere tempo impedisce di accorgersi che in realtà non si produce quasi più nulla delle cose che contano: pensiero, scienza, filosofia, letteratura, arte. Il mercato, la pubblicità, gli indici di Borsa hanno preso il loro posto." Caustica, lucida, appassionata, Ida Magli denuncia in un pamphlet duro e coraggioso l'indifferenza irresponsabile ... Ida Magli: Dopo l'Occidente [www.tecalibri.it] Indice Prima Parte La Bellezza non ci ha salvato 1.

LIBRI CORRELATI