Krishna. La storia, la filosofia, la mistica

Krishna. La storia, la filosofia, la mistica - Valentino Bellucci | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valentino Bellucci
DIMENSIONE
5,45 MB
NOME DEL FILE
Krishna. La storia, la filosofia, la mistica.pdf
ISBN
4241037357597

DESCRIZIONE

La presenza del divino nella forma della personalità più affascinante, secondo gli antichi testi vedici. Le indagini storiche e le riflessioni filosofiche. Tra gli argomenti trattati: Krishna: storia o leggenda?; la forma originale dell'Assoluto secondo i testi vedici; la filosofia della Bhagavad-Gita; Krishna e le altre tradizioni spirituali.

In senso storico-religioso si chiama m. un tipo di comportamento religioso teso a un continuo contatto con il mondo del sacro, riducendo progressivamente lo spazio di vita 'profano'. › Antonio Montanari, Storia della Spiritualità antica - Dispensa (pdf) - da scribd.com › Luca S.

Marco Vannini, Storia della mistica occidentale, Mondadori, Milano 1999. P.Luigi Borriello (a cura di), Dizionario di mistica, Libreria Editrice Vaticana, Città del Vaticano 1998.

LIBRI CORRELATI