La scelta. Come possiamo risolvere la crisi climatica

La scelta. Come possiamo risolvere la crisi climatica - Al Gore | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Al Gore
DIMENSIONE
9,39 MB
NOME DEL FILE
La scelta. Come possiamo risolvere la crisi climatica.pdf
ISBN
8104150575588

DESCRIZIONE

Cosa possiamo fare, come nazioni e singoli individui, per contrastare il global warming? In questo libro, Al Gore immagina gli scenari possibili, presentando i risultati di oltre trenta summit con i maggiori scienziati del mondo. Se la comunità mondiale riuscisse a mettere in atto i cambiamenti necessari nel campo delle emissioni di anidride carbonica e dei risparmi energetici, la speranza di salvare il pianeta tornerebbe concreta.

Il grande colpo dei grandi inquinatori è stato buttaci addosso tutta la colpa della crisi climatica. I giganti dei combustibili fossili conoscono da decenni quanti e quali sono i danni che producono, ma si sono inventati il modo per scaricare le responsabilità su di noi. La crisi climatica globale che stiamo vivendo, anche se potrebbe avere esiti che scienziati autorevoli non esitano a definire catastrofici, è una sfida che potremmo ancora vincere mitigandone gli effetti entro livelli sostenibili, con politiche e misure che sono note, disponibili, tecnicamente ed Perche la crisi climatica e, ...

illustrata di Al Gore ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... Come possiamo risolvere la crisi climatica è un libro scritto da Al Gore pubblicato da Rizzoli nella collana Saggi stranieri x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. La scelta.

LIBRI CORRELATI