Il lavoro che serve. Persone nell'industria 4.0

Il lavoro che serve. Persone nell'industria 4.0 - Annalisa Magone | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Annalisa Magone
DIMENSIONE
9,53 MB
NOME DEL FILE
Il lavoro che serve. Persone nell'industria 4.0.pdf
ISBN
9263292042011

DESCRIZIONE

"II lavoro che serve" è quello che le macchine trasformano, ma non eliminano. Mentre la tecnologia ci cambia, a volte con il vento dell'innovazione disruptive, più spesso come un'onda lunga e graduale, la via italiana all'industria 4.0 ha un dato certo - prima vengono le persone con le loro capacità di far camminare le imprese, ciascuna nel proprio ruolo. "Il lavoro che serve" sono storie di ordinaria bravura, annodate al paradigma digitale, dove il cambiamento non è più una ipotesi, ma un orizzonte sul quale ciascuno di noi si trova a dovere riflettere anche su se stesso.

Link utili 4.0. Sito Ufficiale del Piano Industria 4.0; Request PDF | Il lavoro che serve.

Nelle imprese del Made in Italy l'Industria 4.0 sta cambiando le persone, ma un dato è certo: prima vengono le persone, perché sono proprio loro, ciascuna nel proprio ruolo, chi in alto chi in basso, che contribuiscono a far camminare le imprese. Persone nell'industria 4.0" Annalisa Magone e Tatiana Mazali raccontano le esperienze raccolte nella loro ricerca sul campo Nel libro "Il lavoro che serve. Con le sfide dell'Industria 4.0 è finita l'era delle ricette, perché siamo di fronte a un mix di variabili, tecnologiche, organizzative e culturali, da adattare alle diverse realtà e culture aziendali. Man mano che il dibattito sull'industria 4.0 si intensifica e si allarga, ...

LIBRI CORRELATI