Quando bevi il tè, stai bevendo nuvole

Quando bevi il tè, stai bevendo nuvole - Thich Nhat Hanh | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Thich Nhat Hanh
DIMENSIONE
9,16 MB
NOME DEL FILE
Quando bevi il tè, stai bevendo nuvole.pdf
ISBN
4105262050802

DESCRIZIONE

Con il suo stile sobrio, ma allo stesso tempo profondo e diretto, Thich Nhat Hanh illustra le tappe fondamentali di un percorso di trasformazione e consapevolezza alla portata di tutti: prendersi cura delle proprie sensazioni, praticare la consapevolezza del respiro, imparare l'ascolto profondo, apprendere come trasformare la rabbia, scoprire il senso di unione, la condizione di inter-essere che ci connette a tutti gli altri esseri viventi e al mondo della natura nel suo complesso. Completano la presentazione del pensiero del maestro vietnamita il "Trattato di pace con la Terra" e la "Lettera sul riscaldamento globale", due proposte in cui si fondono insieme crescita personale e impegno ecologico, prova della grande attualità del pensiero di Thich Nhat Hanh che da sempre ha posto la pace e la salvaguardia dell'ambiente al centro del proprio insegnamento. Infine, in un'apposita sezione del libro sono raccolti gli insegnamenti dedicati ai bambini.

Menu. La Tana; La Mente; Io-Lio; Lio-Pensiero; Citazioni; Poesie; Portfolio-Emozioni.

Recensioni (0) su Quando Bevi il Té stai Bevendo Nuvole — Libro. nessuna recensione Scrivi per primo una recensione Scrivi una recensione.

LIBRI CORRELATI