Ti ho sconfitto felce aquilina. Il racconto della transumanza della pace da Asiago e Val Rendena a Srebrenica

Ti ho sconfitto felce aquilina. Il racconto della transumanza della pace da Asiago e Val Rendena a Srebrenica - Gianbattista Rigoni Stern | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianbattista Rigoni Stern
DIMENSIONE
3,68 MB
NOME DEL FILE
Ti ho sconfitto felce aquilina. Il racconto della transumanza della pace da Asiago e Val Rendena a Srebrenica.pdf
ISBN
6106756066234

DESCRIZIONE

Per non dimenticare. Ma allo stesso tempo per raccontare una storia di speranza. Gianbattista Rigoni Stern narra come si è coinvolto in prima persona nella transumanza della pace, un progetto di cooperazione internazionale, che ha fatto rinascere il piccolo allevamento domestico nelle campagne di Srebrenica, tristemente famosa per lo spaventoso massacro di civili inermi che ebbe luogo nel luglio 1995.

160, ero 15) di Gianbattista Rigoni Stern (Asiago, Vicenza, 1950) è pubblicato da Comunica EditionsNon è un solo un piccolo ricordo prezioso quello che Gianbattista Rigoni Stern regala su suo padre, Mario. L'altopiano di Asiago distrutto, nel 1916, in seguito alla Straffexpedition austriaca, e l'enclave musulmana di Srebrenica teatro, nel luglio 1995, durante la guerra nei Balcani, del massacro di migliaia di civili musulmani. Ruota attorno a queste due realtà storiche il bellissimo libro di Giambattista Rigoni Stern "Ti ho sconfitto felce aquilina", racconto della "transumanza della ... «Ti ho sconfitto felce aquilina.

Gianbattista Rigoni Stern edito da Comunica. Libri-Brossura.

LIBRI CORRELATI