Il raccolto dei racconti. Storie di olivi, olive e olio extravergine d'Italia

Il raccolto dei racconti. Storie di olivi, olive e olio extravergine d'Italia - Maurizio Saggion | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Saggion
DIMENSIONE
9,21 MB
NOME DEL FILE
Il raccolto dei racconti. Storie di olivi, olive e olio extravergine d'Italia.pdf
ISBN
1588942209840

DESCRIZIONE

"Il raccolto dei racconti", è una scrittura narrativa collettiva. E la storia italiana di produttori e prodotti di extravergine di oliva. E la trama che valorizza singole esperienze e specificità territoriali, e l'ordito che sostiene la costruzione della conoscenza di un bene comune da proteggere e valorizzare. "Il raccolto dei racconti" è la voce delle persone, è il volto del lavoro, è l'immagine della passione che si fa professione e testimonia responsabilità e consapevolezza nei confronti della terra, delle piante e delle olive, al solo fine di realizzare straordinari prodotti dalle infinite virtù nutrizionali e curative. "Il raccolto dei racconti" è un viaggio nelle tante Italia dell'olivo, nei territori vocati e nelle aziende impegnate ogni giorno per interpretare stagioni climatiche e non solo, sempre più complesse. Realtà imprenditoriali che giocano un ruolo fondamentale per la qualità delle produzioni così da essere presidio etico e sociale necessario al rafforzamento dei legami delle comunità locali e dell'identità territoriale.

Storie di olivi, olive e olio extravergine d'Italia dell'autore Maurizio Saggion, Nicola Di Noia in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web mylda.co.uk in qualsiasi formato a te conveniente! Il Raccolto dei Racconti, è una scrittura narrativa collettiva.

È la storia italiana di produttori e prodotti di extravergine di oliva. È la trama che valorizza singole esperienze e specificità territoriali, e l'ordito che sostiene la costruzione della conoscenza di un bene comune da proteggere e valorizzare.

LIBRI CORRELATI