Semi di libertà

Semi di libertà - Vandana Shiva | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vandana Shiva
DIMENSIONE
9,51 MB
NOME DEL FILE
Semi di libertà.pdf
ISBN
9027763183395

DESCRIZIONE

Questo testo è un atto di accusa contro l'economia suicida che sta distruggendo la terra, in cui si denunciano gli effetti devastanti che gli agrochimici hanno sui contadini e sull'intero pianeta. La libertà degli organismi di evolversi, degli agricoltori di immagazzinare semi, coltivare i campi e di essere informati su quello che mangiano è costantemente messa in pericolo in nome del libero commercio e della globalizzazione. Vandana Shiva, definita "la Gandhi del grano" e paragonata a Madre Teresa, portando avanti la sua battaglia contro i monopoli delle corporazioni, ha trasformato il seme in un nuovo, potente simbolo di resistenza.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Castelvecchi, collana Irruzioni, data pubblicazione maggio 2019, 9788832826234. libertà dei semi incide il tessuto stesso della vita umana e della vita del pianeta. È per questo che ci siamo riuniti insieme come Alleanza Globale per la Libertà dei Semi: per rispondere all'Emergenza del Seme e per rafforzare il movimento per la libertà dell'umanità. Leggiamo inoltre dal comunicato di Navdanya: "Gli incontri sono alcune delle tappe importanti della campagna lanciata dall'Alleanza Mondiale per la Libertà dei Semi, con l'obiettivo di sensibilizzare i cittadini e i governi sull'emergenza dei semi e sulla necessità della loro salvaguardia per garantire sicurezza e sovranità alimentare dal livello locale a quello mondiale. ...le persone tratte in arresto e 565 deferite in stato di libertà ...

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Castelvecchi, collana Irruzioni, data pubblicazione maggio 2019, 9788832826234. libertà dei semi incide il tessuto stesso della vita umana e della vita del pianeta.

LIBRI CORRELATI