Semi di libertà

Semi di libertà - Vandana Shiva | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vandana Shiva
DIMENSIONE
12,29 MB
NOME DEL FILE
Semi di libertà.pdf
ISBN
2987034772322

DESCRIZIONE

Questo testo è un atto di accusa contro l'economia suicida che sta distruggendo la terra, in cui si denunciano gli effetti devastanti che gli agrochimici hanno sui contadini e sull'intero pianeta. La libertà degli organismi di evolversi, degli agricoltori di immagazzinare semi, coltivare i campi e di essere informati su quello che mangiano è costantemente messa in pericolo in nome del libero commercio e della globalizzazione. Vandana Shiva, definita "la Gandhi del grano" e paragonata a Madre Teresa, portando avanti la sua battaglia contro i monopoli delle corporazioni, ha trasformato il seme in un nuovo, potente simbolo di resistenza.

dell'ordinamento penitenziario. Semi di libertà è un libro di Vandana Shiva pubblicato da Castelvecchi nella collana Irruzioni: acquista su IBS a 4.75€! Semi di Libertà ONLUS nasce a Roma il 28 Gennaio 2013 con la mission di contrastare le recidive dei detenuti ed evitare che compiano nuovi reati. Dal Marzo 2014 al Maggio 2019 ha creato e gestito a Roma il microbirrificio Vale la Pena, ... dei semi "open source" che aumenta la libertà dei semi.

Aiutano a camminare domandando. A pensare nei momenti in cui prevale il buio e tutto sembra perduto.

LIBRI CORRELATI