Il Grande Torino. Gli immortali

Il Grande Torino. Gli immortali - Alberto Manassero | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alberto Manassero
DIMENSIONE
8,38 MB
NOME DEL FILE
Il Grande Torino. Gli immortali.pdf
ISBN
2727342652760

DESCRIZIONE

Il Filadelfia ha sempre parlato. Parla a chi lo sa ascoltare. Migliaia di tifosi ve lo possono confermare. Centinaia di migliaia, passati e presenti. Fu il primo stadio in Italia a essere nel patrimonio di una società di calcio, il Torino. A poco più di settant'anni dalla tragedia di Superga, ascoltiamo la voce del Fila che ci racconta il Grande Torino. Il suo "Grande Torino". Ragazzi normali che, uno unito all'altro, seppero diventare una squadra imbattibile. Una Leggenda vera che non smetterà mai di appassionare e di insegnare lo sport e la vita.

Il Grande Torino - Gli Immortali. Alberto Manassero, 2020 Diarkos editore.

Cita Indro Montanelli, che cosi' ricordava la tragedia di Superga, la sindaca di Torino Chiara Appendino. In occasione dell'anniversario dell'incidente aereo in cui 68 anni fa persero la […] Acquista online il libro Il Grande Torino.

LIBRI CORRELATI