La fede è libertà. La vita e il martirio di Padre Jerzy Popie?uszko

La fede è libertà. La vita e il martirio di Padre Jerzy Popie?uszko - Ewa K. Czaczkowska | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ewa K. Czaczkowska
DIMENSIONE
6,38 MB
NOME DEL FILE
La fede è libertà. La vita e il martirio di Padre Jerzy Popie?uszko.pdf
ISBN
2178000820388

DESCRIZIONE

Il volume ripercorre la biografia del beato martire padre Jerzy Popie?uszko, assassinato perché coerentemente, senza paura e in modo pacifico, aveva rivendicato la presenza dei valori evangelici nella vita sociale: la verità, il rispetto della dignità dell'uomo e dei suoi diritti.

Da qui tutta la tragedia umana. Da oggi, sabato 7 marzo, la reliquia della tonaca del beato p. Jerzy Popiełuszko sarà esposta nella cappella della chiesa di San Stanislao Kostka a Varsavia per la venerazione dei fedeli.

«La fede cristiana non è un'idea, ma una vita». Commentando la celebre affermazione paolina (Rm 3,28), Lei ha parlato, ... fede, è così la radice e la regola della libertà, il fondamento e la misura di ogni azione liberatrice.

LIBRI CORRELATI