Il colibrì

Il colibrì - Sandro Veronesi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sandro Veronesi
DIMENSIONE
10,30 MB
NOME DEL FILE
Il colibrì.pdf
ISBN
7199898585838

DESCRIZIONE

Marco Carrera è il colibrì. La sua è una vita di continue sospensioni ma anche di coincidenze fatali, di perdite atroci e amori assoluti. Non precipita mai fino in fondo: il suo è un movimento incessante per rimanere fermo, saldo, e quando questo non è possibile, per trovare il punto d'arresto della caduta - perché sopravvivere non significhi vivere di meno. Intorno a lui, Veronesi costruisce un mondo intero, in un tempo liquido che si estende dai primi anni settanta fino a un cupo futuro prossimo, quando all'improvviso splenderà il frutto della resilienza di Marco Carrera: è una bambina, si chiama Miraijin, e sarà l'uomo nuovo.

Marco Carrera, il protagonista del nuovo romanzo di Sandro Veronesi, è il colibrì. La sua è una vita di continue sospens... Il colibrì è tra gli uccelli più piccoli al mondo; ha la capacità di rimanere quasi immobile, a mezz'aria, grazie a un frenetico e rapidissimo battito alare (dai 12 agli 80 battiti al secondo).

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. IL COLIBRì RIPRENDE IL VOLO Abbiamo aperto un nuovo profilo Facebook denominato VIRTUALMENTE COLIBRì destinato esclusivamente ai SOCI del Fotoclub. Sarà la nostra SEDE VIRTUALE dove svolgeremo a porte chiuse le nostre attività fotografiche. Leggi «Il colibrì» di Sandro Veronesi disponibile su Rakuten Kobo.

LIBRI CORRELATI