Il colibrì

Il colibrì - Sandro Veronesi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sandro Veronesi
DIMENSIONE
7,74 MB
NOME DEL FILE
Il colibrì.pdf
ISBN
9986706186141

DESCRIZIONE

Marco Carrera è il colibrì. La sua è una vita di continue sospensioni ma anche di coincidenze fatali, di perdite atroci e amori assoluti. Non precipita mai fino in fondo: il suo è un movimento incessante per rimanere fermo, saldo, e quando questo non è possibile, per trovare il punto d'arresto della caduta - perché sopravvivere non significhi vivere di meno. Intorno a lui, Veronesi costruisce un mondo intero, in un tempo liquido che si estende dai primi anni settanta fino a un cupo futuro prossimo, quando all'improvviso splenderà il frutto della resilienza di Marco Carrera: è una bambina, si chiama Miraijin, e sarà l'uomo nuovo.

Il loro piumaggio ha colori brillanti che vanno ... Risparmiate i soldi de "Il colibrì" di Sandro Veronesi. La storia è piena di lutti, ma ciò non impedisce a Veronesi di confezionare un altro romanzo ultra-borghese ed essenzialmente d'evasione (non ho nulla verso il genere): fa staccare la spina al cervello, cosa, che con, il suo non-stile, riesco ad apprezzare per centocinquanta pagine, poi vengo assalito da un sentimento di noia. Il colibrì di Sandro Veronesi non si vergogna di essere un libro a tesi, un conte philosophique.

- 366 p. ; 22 cm - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti.

LIBRI CORRELATI