Un bacio a mezzanotte. 7.

Un bacio a mezzanotte. 7. - Rin Mikimoto | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rin Mikimoto
DIMENSIONE
6,23 MB
NOME DEL FILE
Un bacio a mezzanotte. 7..pdf
ISBN
2678646795987

DESCRIZIONE

Hinana è una brillante studentessa che gode della stima di tutti, e nessuno sospetta che il suo più grande desiderio sia vivere una storia d'amore da favola. Il giorno in cui il bellissimo attore Kaede Ayase capita nella sua scuola per le riprese di un film, la sua monotona quotidianità viene improvvisamente sconvolta... e ha inizio per lei una vita da vera Cenerentola! Kaede decide infine di aprirsi con Hinana e raccontarle una sconcertante verità sul suo passato. Tormentato da quel che potrebbe pensare, si chiede se il sentimento che Hinana prova per lui non possa addirittura mutare radicalmente, dopo aver ascoltato il suo racconto... Che possa persino arrivare a odiarlo?

233 likes. Ciao a tutti !! cantare e suonare ...

1 di 1 : 1: Dai il tuo voto al fumetto . Vuoi aggiungere il fumetto alla tua Lista dei Desideri ? Funzione abilitata solo per gli utenti registrati ! Registrati adesso.

LIBRI CORRELATI