Ape bianca

Ape bianca - Valentina Villani | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valentina Villani
DIMENSIONE
9,43 MB
NOME DEL FILE
Ape bianca.pdf
ISBN
8115596794081

DESCRIZIONE

La perdita precoce di un genitore è un'esperienza dolorosa e paralizzante. Chi la vive subisce una crudele disconnessione da una parte profonda di sé, tanto che pensieri ed emozioni paiono precipitare in un vortice sinuoso e inesorabile come l'interno di una conchiglia. E, quando il rapporto tra madre e figlia si rivela complesso, intricato, conflittuale, eppure intimamente profondo, quell'assenza si manifesta in tutta la sua brutalità dilatandosi in un atroce senso di irrisolutezza. La nascita di un figlio durante la malattia fatale della madre conduce l'autrice in un luogo sospeso tra vita e morte, un regno di opposti dominato da un'atmosfera onirica. Le sue parole rievocano la faticosa esplorazione di sé alla ricerca di quell'assenza, di quella madre prima presente ma distante, affettuosa eppure eclissante, e delle sue reliquie ora spezzate e pungenti. L'analisi introspettiva del ricordo diventa, così, evento di riconciliazione.

Una conferma! - Guarda 121 recensioni imparziali, 85 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Loazzolo, Italia su Tripadvisor. Acquista Ape bianca - Villani Valentina - Adiaphora. EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA Ape bianca, nuova edizione per il bestseller di Valentina Villani in libreria per Adiaphora Edizioni - È uscita il 10 giugno la nuova edizione di "Ape bianca", il bestseller della psicologa e psicoterapeuta romana Valentina Villani pubblicato da Adiaphora Edizioni (pp.

Forse avevi paura che l'affetto potesse avvolgerti troppo, lasciarti senza respiro, spingerti in luoghi troppo stretti per essere condivisi con qualcun altro" Ape bianca è un romanzo di Valentina Villani edito da Adiaphora nel 2017.. Un prima e un dopo.

LIBRI CORRELATI