Laos

Laos - Shafik Meghji | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Shafik Meghji
DIMENSIONE
7,72 MB
NOME DEL FILE
Laos.pdf
ISBN
9660729851144

DESCRIZIONE

Templi dai tetti dorati, montagne dominate dalla giungla e sperduti villaggi tribali sulle colline: il Laos è una delle destinazioni del Sudest asiatico più intriganti. Ad esempio, perché non arrivare a Luang Prabang con un lento traghetto tradizionale, per vivere uno dei viaggi fluviali più emozionanti del mondo? Sia che scegliate di percorrere a piedi i sentieri dell'altopiano di Bolaven o di rilassarvi in una delle quattromila isole tropicali nel bel mezzo del Mekong a Si Phan Don, questa Rough Guide si rivelerà preziosa nell'aiutarvi a scegliere il migliore alloggio vista fiume, un'indimenticabile escursione in un parco nazionale, e naturalmente i mercati di strada più autentici in cui gustare una scodella fumante di stufato. Visitate nel centro-nord del Paese la Piana delle Giare, un'affascinante luogo di sepoltura risalente all'età del Ferro. Niente di meglio che una sosta al That Luang voluto da re Setthathilat nel XVI secolo per ricordare i fasti del regno di Lan Xang. Tornate indietro nel tempo accarezzando le pietre di un millenario luogo di culto khmer: Wat Phou è imperdibile.

We have reviews of the best places to see in Laos. Visit top-rated & must-see attractions. Il Laos può essere raggiunto dai tifoni, i cicloni tropicali del sud-est asiatico, che provengono dal Mar Cinese Meridionale, e colpiscono più direttamente le coste del Vietnam, portando comunque vento e piogge abbondanti anche nel Laos.In genere i tifoni passano dal 20 maggio al 15 dicembre; il nord è colpito più spesso del sud.

Laos's predominantly rural (68 percent, source: Department of Statistics, Ministry of Planning and Investment, 2009) population makes investing in sanitation difficult. Laos, Asia: Su Tripadvisor trovi 276.792 recensioni su cose da fare, ristoranti e hotel a Laos. Il Laos ha tre stagioni distinte: la stagione calda, da marzo a maggio, quando le temperature raggiungono i 40°C difficili da sopportare col livello di umidità; la più fresca stagione delle piogge, da maggio a ottobre, con temperature attorno ai 30°C, le piogge sono frequenti, soprattutto a luglio e ad agosto, e alle volte il Mekong straripa.. La stagione asciutta, da novembre a marzo, ha ... Explore Laos holidays and discover the best time and places to visit.

LIBRI CORRELATI