Last goodbye. Un tributo a Jeff Buckley

Last goodbye. Un tributo a Jeff Buckley - Micol Beltramini | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Micol Beltramini
DIMENSIONE
7,4 MB
NOME DEL FILE
Last goodbye. Un tributo a Jeff Buckley.pdf
ISBN
8000147745450

DESCRIZIONE

29 maggio 1997. Il giorno prima di iniziare a incidere il suo secondo album Jeff Buckley, trent'anni, viene inghiottito dal Wolf River a Memphis. Venti anni dopo, sette persone che l'hanno conosciuto in vita scoprono di non essersi rassegnate alla scomparsa della sua stella, la cui luce non ha ancora smesso di brillare.

Prezzo ... Last Goodbye è certamente un buon tributo a una grande icona della musica. Per quanto affascinante, però, la graphic novel presenta una mancanza: se da un lato entriamo in sintonia con gli aspetti più personali della vita di Buckley, dall'altro non troviamo la musica, ovvero il mezzo espressivo alla base di tutto. Dallo sterminato talento musicale, Buckley ha lasciato a soli 31 anni un'eredità immensa.

Last Goodbye è il nostro omaggio in parole e musica a Jeff Buckley. A 25 anni dall'uscita del capolavoro "Grace", un evento per celebrare uno dei più grandi protagonisti musicali degli anni '90 che ha lasciato il segno su tutte le generazioni a venire. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Last goodbye.

LIBRI CORRELATI