Tienimi con te per sempre. This man series

Tienimi con te per sempre. This man series - Jodi Ellen Malpas | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jodi Ellen Malpas
DIMENSIONE
3,33 MB
NOME DEL FILE
Tienimi con te per sempre. This man series.pdf
ISBN
1817671281268

DESCRIZIONE

La vita di Jesse Ward è perfetta. Con il passare degli anni non ha perso il suo fascino, è in gran forma, e la passione con la moglie Ava è ancora intensa come il primo giorno. Jesse ha il pieno controllo della sua vita, e la cosa gli piace. Ma il mondo gli si sgretola sotto i piedi quando Ava, il centro della sua esistenza, viene ferita in modo gravissimo in un incidente. In un attimo, tutto gli crolla addosso, facendolo precipitare in un vortice di disperazione: sa di non poter sopravvivere senza l'amore della sua vita. E anche quando il peggio sembra passato e Ava si risveglia, Jesse si accorge che l'incubo non è finito. Sua moglie, infatti, non ricorda niente dei sedici anni trascorsi insieme. Jesse, ora, è un estraneo. Per lui, gli anni con Ava sono la cosa più preziosa che abbia mai avuto. E non è disposto a lasciar svanire i ricordi di sua moglie senza combattere. Farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla a ricordare. Anche farla innamorare di nuovo.

Lo staff di Cultura digitale promuove la cultura digitale, condivide i libri che sono sul lito di libri.cx.. Nome del libro in formato ebook: Tienimi con te per sempre. Anteprima "Tienimi con te per sempre" di Jodi Ellen Malpas, #4 This Man series Cari amici lettori, torna il 18 ottobre grazie a Newton Compton editori, il Lord del Maniero Jesse Ward con il quarto capitolo della "serie This Man" TIENIMI CON TE PER SEMPRE di Jodi Ellen Malpas. Tienimi con te per sempre.

NARRAZIONE: Prima persona maschile/Alcuni capitoli prima persona femminile . EDITORE: Newton Compton Editori.

LIBRI CORRELATI