La spada della guerra

La spada della guerra - Ben Kane | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ben Kane
DIMENSIONE
7,74 MB
NOME DEL FILE
La spada della guerra.pdf
ISBN
3928242580885

DESCRIZIONE

198 A.C. Dopo la bruciante sconfitta subita dai Macedoni, il generale Flaminino è accecato dall'ira e intende riguadagnare l'onore perduto sconfiggendo re Filippo V di Macedonia una volta per tutte. Roma chiama dunque a raccolta le sue legioni in vista dello scontro finale con la potente falange macedone. I due uomini a capo dei rispettivi schieramenti stanno per contendersi il dominio sulla Grecia e sono disposti a fare qualunque cosa pur di annientare l'avversario. I destini di Felice, un valoroso legionario, e di Demetrio, micidiale guerriero macedone, stanno per intrecciarsi. I due soldati saranno testimoni di uno scontro che cambierà per sempre il destino del mondo. Perché solo il letale esercito di Roma è in grado di contrapporsi alla sofisticata macchina di morte delle falangi macedoni, ritenute per secoli impossibili da fronteggiare sul campo di battaglia.

Si presume che la spada maggiormente diffusa nel periodo medievale durante il quale è stato redatto il "Flos Duellatorum" fosse la spada ad una mano e mezza. Veniva definita da "una mano e mezza" (talvolta detta anche "bastarda") la spada che poteva essere usata con una mano o con due. La spada di Avalon: Seguito da: Le querce di Albion: Modifica dati su Wikidata · Manuale: La dea della guerra è un romanzo fantasy facente parte del Ciclo di Avalon, che per anni ha impegnato la scrittrice statunitense Marion Zimmer Bradley fino alla sua morte nel 1999, ora proseguito da Diana L.

Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria! La Spada Della Guerra è un libro di Kane Ben edito da Newton Compton Editori a febbraio 2020 - EAN 9788822736970: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La spada della guerra è un libro scritto da Ben Kane pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Nuova narrativa Newton x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Ben Kane - La spada della guerra (2020)Italiano | 2020 | ISBN: 8822736974198 A.C.

LIBRI CORRELATI