Ci osservano

Ci osservano - Daniele Monachesi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Monachesi
DIMENSIONE
7,46 MB
NOME DEL FILE
Ci osservano.pdf
ISBN
3357056166832

DESCRIZIONE

Andrea Sallustri è un giovane professionista che da circa venticinque anni soffre di costanti risvegli notturni. Non conosce il motivo di tale disturbo, così come non è in grado di ricordare quanto sognato. Da sempre sottoposto a controllo psicologico, il ragazzo manifesta anche disturbi relazionali, nonché una strana affezione a un tetro bosco che si trova poco distante dalla casa dove vive sin dall'età di cinque anni, con i genitori adottivi. L'incontro con la giovane e affascinante cameriera, Sara, lo farà vacillare sentimentalmente, spingendolo in un vortice di sensazioni che contribuiranno a far luce sugli avvenimenti passati, confermando il suo timore di essere vittima di costanti controlli alieni. Cosa lo attende nel bosco del Silenzio? E chi è quella bambina nuda e infreddolita che compare nell'oscurità?

Nessuna protezione DISPOSITIVI SUPPORTATI. computer.

Sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano... e noi osserviamo loro è un libro di Danilo Masotti pubblicato da Pendragon nella collana Varia: acquista su IBS a 12.35€! "Ci osservano!", mostra di macrofotografie nella Torre Civica di Casaloldo.

LIBRI CORRELATI