Ci osservano

Ci osservano - Daniele Monachesi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Monachesi
DIMENSIONE
9,26 MB
NOME DEL FILE
Ci osservano.pdf
ISBN
9332477755565

DESCRIZIONE

Andrea Sallustri è un giovane professionista che da circa venticinque anni soffre di costanti risvegli notturni. Non conosce il motivo di tale disturbo, così come non è in grado di ricordare quanto sognato. Da sempre sottoposto a controllo psicologico, il ragazzo manifesta anche disturbi relazionali, nonché una strana affezione a un tetro bosco che si trova poco distante dalla casa dove vive sin dall'età di cinque anni, con i genitori adottivi. L'incontro con la giovane e affascinante cameriera, Sara, lo farà vacillare sentimentalmente, spingendolo in un vortice di sensazioni che contribuiranno a far luce sugli avvenimenti passati, confermando il suo timore di essere vittima di costanti controlli alieni. Cosa lo attende nel bosco del Silenzio? E chi è quella bambina nuda e infreddolita che compare nell'oscurità?

ci osservano - Il Resto del Carlino del 6 settembre 2016 by uniurbit Ci osservano. Pubblicato il 22 luglio 2019 da OutOutMagazine.

Topic Title ( Mark this forum as read) Topic Starter. Stats.

LIBRI CORRELATI