Il nome del vento. Le cronache dell'assassino del re

Il nome del vento. Le cronache dell'assassino del re - Patrick Rothfuss | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Patrick Rothfuss
DIMENSIONE
6,7 MB
NOME DEL FILE
Il nome del vento. Le cronache dell'assassino del re.pdf
ISBN
4668224570048

DESCRIZIONE

Questa edizione ci porta ancora più a fondo nel mondo di Patrick Rothfuss, con numerosi materiali: scritti dell'autore e dell'editore; decine di illustrazioni di Dan Dos Santos; nuove mappe di Nathan Taylor; una postfazione dell'autrice Jo Walton; infine appendici completamente illustrate sulla storia, le valute, il calendario dei Quattro Angoli della Civiltà, insieme a una guida completa alla pronuncia dei nomi, dei luoghi e dei termini specifici dell'universo del Nome del Vento. Questo romanzo è la storia di un eroe raccontata dalla sua viva voce. E un racconto di dolore e di sopravvivenza, ma soprattutto è il racconto di un uomo in cerca del senso del suo universo, e di come quella ricerca - e l'indomabile volontà che l'ha guidata - ha dato vita alla leggenda.

Lo stesso Rothfuss è coinvolto nella produzione, come lo era George RR Martin per la prima stagione di Game of Thrones . Il nome del vento è un romanzo fantasy del 2008, primo libro della trilogia Le Cronache dell'Assassino del Re di Patrick Rothfuss. È stato pubblicato negli Stati Uniti il 27 marzo 2007 ed in Italia nel 2008. Libro di Rothfuss Patrick, Il nome del vento.

Le cronache dell'assassino del re: 1 di Rothfuss, Patrick, Giorgi, G.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Le Cronache dell'Assassino del Re (The Kingkiller Chronicle) è una trilogia fantasy scritta dall'autore statunitense Patrick Rothfuss.Narra la vita di Kvothe, famoso e misterioso avventuriero e musicista.. La storia è divisa in due filoni principali, il presente, nel quale Kvothe, nelle spoglie di Kote, un anonimo locandiere, racconta la sua storia a Devan Loches (conosciuto anche come ... Il Nome del Vento, il primo volume della trilogia "Le Cronache dell'Assassino del Re", è stato pubblicato nel 2007 negli Stati Uniti e, nello stesso anno, ha vinto il Quill Award per il miglior libro fantasy, consacrando Rothfuss tra i maestri contemporanei del genere.

LIBRI CORRELATI