Il cervo e il bambino

Il cervo e il bambino - Francesco Vidotto | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Vidotto
DIMENSIONE
5,47 MB
NOME DEL FILE
Il cervo e il bambino.pdf
ISBN
4390198520765

DESCRIZIONE

Il cervo ha un tronco allungato e snello, il collo lungo e stretto, gli occhi di media grandezza sono vivaci con pupille ovali. Hotel il Cervo Hotel il Cervo Tarvisio 01.28.2015 Hotel il Cervo Un angolo di relax, tra i monti delle Alpi Giulie e le foreste del Parco Naturalistico della Città di Tarvisio, e nella cornice dei Tre Confini (Italia, Austria e Slovenia) "Il Cervo e il Bambino": il nuovo racconto dello scrittore montano Francesco Vidotto Tra le novità più attese di questa primavera c'è senza dubbio "Il Cervo e il Bambino", l'ultima opera letteraria del bellunese Francesco Vidotto, arrivato nelle librerie italiane giusto in tempo per festeggiarne la riapertura dopo il lockdown. «Il cervo vecchio chiese al cane cieco: "Ma gli uomini, sono tutti adulti?". E il cane cieco rispose: "No, ve ne sono anche di saggi: li chiamano bambini."» Questa brevissima storia racconta di un cervo ucciso da un cacciatore a caccia con il figlioletto di cinque anni.

Mentre meditava sulle sue qualità, un leone apparve e cominciò a inseguirlo. La caccia e la distruzione degli habitat hanno ristretto la distribuzione del cervo nobile, una volta presente in gran parte dell'emisfero settentrionale e oggi, invece, diffuso solo nei boschi aperti, dal livello del mare fino ai 3.000 m di altitudine, d'Europa, Nord Africa, Asia Centrale, Siberia, Estremo Oriente, Nord America e Canada.. Il dimorfismo sessuale è evidente in questi ... Il cervo capì che, se continuava a correre in quel modo, il leone gli sarebbe stato addosso in pochi balzi.

LIBRI CORRELATI