Una lunghissima giornata di merda

Una lunghissima giornata di merda - Lello Marangio | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lello Marangio
DIMENSIONE
9,41 MB
NOME DEL FILE
Una lunghissima giornata di merda.pdf
ISBN
1586866849535

DESCRIZIONE

Può capitare a tutti di trascorrere una lunghissima giornata di... Alzi la mano a chi non è successo! La giornata di... è sempre in agguato, ricordatelo. E ci vuole davvero poco per imbattersi nella propria: la perdita del portafoglio, una diarrea improvvisa, l'auto in avaria sull'autostrada, una lite con il vicino, una rapina a mano armata. E ancora: la rottura di un tubo che ti allaga la casa, la metropolitana ferma, una gravidanza non prevista della vostra amante, il Pin del Bancomat che non ricordi più, tutte cose possibili e probabili ma che sicuramente non troverete in questo libro. Qui troverete altre cose, dieci storie divertenti, con tanti protagonisti e un unico denominatore in comune: a tutti toccherà una lunghissima giornata di...

IlDjJoker 21,394 views. Frasi sulla giornata: citazioni e aforismi sulla giornata dall'archivio di Frasi Celebri .it Tags: giornata merda 'Una lunghissima giornata di merda' il nuovo libro di Lello Marangio Con Homo Scrivens ha pubblicato Al mio segnale scatenate l'infermo , 2019, con il quale ha vinto il Premio LUCIO RUFOLO per la letteratura umoristica. "La merda in sé non è un male. È stata a lungo amica del contadino, fertilizzava i campi da cui lui ricavava il foraggio per i suoi animali, la cui carne andava alle persone e la cui merda tornava nei campi.

È stata a lungo amica del contadino, fertilizzava i campi da cui lui ricavava il foraggio per i suoi animali, la cui carne andava alle persone e la cui merda tornava nei campi. È diventata un problema solo quando noi americani abbiamo deciso che volevamo mangiare più carne di qualunque altra società nella storia e..." (continua) (continua a leggere) A divina divina e e f f m m i i salotti letterari di in costiera costiera amalfitana amalfitana punto punto it it it a a cura cura di di alfonso bottone benvenuti all'appuntamento con i salotti letterari della quattordicesima edizione di in costiera amalfitana punto it festa del libro in mediterraneo programma programma di di radio radio divina divina divina e e e f f f m m costiera costiera ... È stata una lunga giornata di merda.

LIBRI CORRELATI