L'ultimo sguardo

L'ultimo sguardo - Alessandro Pisegna | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Pisegna
DIMENSIONE
5,67 MB
NOME DEL FILE
L'ultimo sguardo.pdf
ISBN
9534068583072

DESCRIZIONE

"La silloge di Alessandro Pisegna si ricollega al testo di Sergio Endrigo per il costante rammarico di non poter realizzare un progetto di vita con la donna amata. La frase: "Regalami l'ultimo sguardo" è emblematica per capire l'intensità del sentimento che l'autore prova per la persona che si allontana da lui senza dare la possibilità di un nuovo incontro o di un semplice chiarimento. L'angoscia di un addio definitivo si insinua nei più riposti anfratti della mente, nelle occupazioni quotidiane." (dalla Prefazione di Alessandro Quasimodo)

In Gabbia: la Panthère de Cartier di Luca Caputo. Un felino selvaggio, aggraziato ma possente, sinuoso e raffinato.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mephite, ottobre 2008, 9788863200157. L'ultimo Sguardo dell'avv.

LIBRI CORRELATI