Pensieri sulla vita, l'arte, la musica e l'amore

Pensieri sulla vita, l'arte, la musica e l'amore - PRISCA | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
PRISCA
DIMENSIONE
10,97 MB
NOME DEL FILE
Pensieri sulla vita, l'arte, la musica e l'amore.pdf
ISBN
9543200098653

DESCRIZIONE

"Pensieri è il modo che Irene Leone, in arte Prisca, utilizza per portarci nel suo mondo fatto di poliedricità: non solo la scrittura o la musica, ma l'arte come immersione totale, volontà di scoprirsi - anzi, svelarsi - in quella miriade di vorticanti idee e riflessioni che attraversano la nostra testa. E un modo per parlare di sé oltre se stessi, una voce narrante che ci accompagna alla scoperta di una dimensione intima ma, allo stesso tempo, partecipativa."

Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. Pensieri sulla spontaneità. La spontaneità è una virtù dell'anima, che curiosa e imperante sposta doveri e bisogni umani, per far emergere i valori ...

Se ... Cantanti, poeti, intellettuali, politici: le frasi sulla vita che trovate in questa sezione provengono da cervelli e anime differenti. Da sempre associata alle passioni e alle emozioni, la vita nel corso della modernità è stata concepita in modi diversi, anche a seconda dei movimenti culturali del periodo..

LIBRI CORRELATI