Le sette parole di Gesù in croce. Meditazione e preghiera

Le sette parole di Gesù in croce. Meditazione e preghiera - Anna Maria Cànopi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Maria Cànopi
DIMENSIONE
5,64 MB
NOME DEL FILE
Le sette parole di Gesù in croce. Meditazione e preghiera.pdf
ISBN
1714130081148

DESCRIZIONE

Gesù, prima di spirare sulla croce volle lasciarci, come perle preziose di sapienza, sette parole nelle quali è concentrato tutto il suo messaggio d'amore per noi. L'autrice riporta, per ciascuna delle sette parole, un brano del Vangelo, una meditazione e una preghiera di supplica e di invocazione, per meglio interiorizzare i contenuti. Meditare su queste «parole» insieme con Maria ai piedi della croce è come immergersi nel grande mistero della redenzione e diventarne una fedele manifestazione in mezzo agli uomini del nostro tempo che tanto facilmente passano distrattamente accanto alla croce, assorbiti da altre parole che lasciano il vuoto nel cuore. Il testo è una nuova edizione motivata da un restyling del testo.

Leonardo da Porto Maurizio o quello rinnovato del Servo di Dio Papa Giovanni Paolo II, ma semplicemente un percorrere la passione di Gesù nei suoi contenuti tra i quali sono incluse ... Le "sette parole" che Gesù pronunciò sulla croce costituiscono il testamento spirituale d'amore del Cristo morente. Lo rileva monsignor Angelo Comastri, vicario generale di Sua Santità per la Città del Vaticano e arciprete della Basilica di San Pietro, nel suo recente volume Le ultime parole di Gesù (San Paolo 2019, pp.

Meditazione e preghiera, Libro di Anna M. Cànopi.

LIBRI CORRELATI