L'amore non è mai una cosa semplice-L'importanza di chiamarti amore-E solo una storia d'amore

L'amore non è mai una cosa semplice-L'importanza di chiamarti amore-E solo una storia d'amore - Anna Premoli | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Premoli
DIMENSIONE
6,1 MB
NOME DEL FILE
L'amore non è mai una cosa semplice-L'importanza di chiamarti amore-E solo una storia d'amore.pdf
ISBN
3768224346341

DESCRIZIONE

3 romanzi in 1. E se per ottenere un buon voto all'università dovessi fare amicizia con qualcuno che proprio non ti piace? Lavinia si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Per sua sfortuna, deve far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a partecipare all'iniziativa. Se vogliono ottenere i crediti, dovranno trovare un modo di collaborare... - Giada ha un obiettivo: laurearsi con il massimo dei voti e il prima possibile. Ma lo stage presso una prestigiosa società di consulenza di Milano la mette di fronte a quello che per lei è sempre stato il prototipo dei ragazzi da evitare come la peste: Ariberto Castelli, fiero rappresentante del partito delle camicie su misura e dei pullover firmati... - Dopo cinque anni di notorietà, Aidan riceve pressioni per un nuovo romanzo, ma non riesce a scrivere nulla. L'incontro con Laurel, una prolifica scrittrice di romanzi rosa, genera una sfida: dato che per Aidan il rosa non è letteratura, accetta di scrivere una storia d'amore... che potrebbe non fermarsi alle pagine del suo romanzo.

Ognuno... Leggi «L'amore non è mai una cosa semplice» di Anna Premoli disponibile su Rakuten Kobo. Numero 1 nelle classifiche italiane E se per ottenere un buon voto all'università dovessi fare amicizia con qualcuno che... Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L'amore non è mai una cosa semplice, L'importanza di chiamarti amore, È solo una storia d'amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti e L'amore è sempre in ritardo. L'AMORE NON È MAI UNA COSA SEMPLICE - L'IMPORTANZA DI CHIAMARTI AMORE - È SOLO UNA STORIA D'AMORE Autore: Premoli Anna Editore: Messaggerie Libri ISBN: 9788822729187 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 661 Anno di pubblicazione: 2019 Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di L'amore non è mai una cosa semplice - L'importanza di chiamarti amore - È solo una storia d'amore scritto da Anna Premoli, pubblicato da Newton Compton (SuperInsuperabili) in formato Paperback Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L'amore non è mai una cosa semplice, L'importanza di chiamarti amore, È solo una storia d'amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti e L'amore è sempre in ritardo. Questa storia bellissima diventa un manifesto che ci ricorda quanti passi avanti abbia fatto questo genere, quanto ci abbia emancipato come donne, perché sognare l'amore è il modo migliore per terminare una giornata in cui abbiamo girato come trottole, tra casa, lavoro, animali, marito, fidanzato, panni da lavare e polpettone da cucinare, perché un buon libro rosa è un sorsata di vita ... L'amore non è mai una cosa semplice è un eBook di Premoli, Anna pubblicato da Newton Compton Editori a 2.99.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! L'amore non è mai una cosa semplice-L'importanza di chiamarti amore-E solo una storia d'amore Anna Premoli edito da Newton Compton Editori Libri-Tascabile La storia è ambientata all'ultimo anno di università pertanto l'età dei personaggi ruota attorno ai 22-24 anni e le loro "paranoie" sono contestualizzate all'età, ho notato con piacere questa cosa perchè è vero che un romano rosa ha pur sempre più o meno la stessa trama, ma quest'autrice è capace anche di descrivere l'amore a seconda dell'età dei personaggi. consigliato sicuramente Acquista l'ebook 'L'amore non è mai una cosa semplice - L'importanza di chiamarti amore - È solo una storia d'amore' su Bookrepublic.

LIBRI CORRELATI