Trinity. La serie completa: Body-Mind-Soul-Life-Fate

Trinity. La serie completa: Body-Mind-Soul-Life-Fate - Audrey Carlan | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Audrey Carlan
DIMENSIONE
9,1 MB
NOME DEL FILE
Trinity. La serie completa: Body-Mind-Soul-Life-Fate.pdf
ISBN
2104713893553

DESCRIZIONE

Gillian non voleva innamorarsi. Specialmente di uno come Chase: bello, intelligente, ricco e potente. E soprattutto non voleva avere bisogno di lui. Perché Chase è convinto di poterla proteggere... Ma si illude. Nessuno può farlo. Lo stalker che perseguita Gillian, infatti, è molto pericoloso. Non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarla. E Chase potrebbe averlo sottovalutato. Maria è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice e ha fatto molti sacrifici. Elijah è l'ultimo uomo sulla faccia della terra di cui Maria potrebbe innamorarsi. E un cacciatore di taglie senza scrupoli, oscuro e scostante: l'esatto opposto dell'uomo che lei ha amato e perduto, che avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Kat è l'eccezione. Ha cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le sue ferite, ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato.

9,90 € 9,40 € Trinity. La serie completa: Body-Mind-Soul-Life-Fate quantit ... Continua la serie Trinity di Audrey Carlan con il secondo e il terzo volume che narrano la storia di Chase Davis e Gillian e il quarto e quinto autoconclusivi con due coppie diverse.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Trinity. La serie completa: Body-Mind-Soul-Life-Fate, Libro di Audrey Carlan.

LIBRI CORRELATI