Il mastino di carta

Il mastino di carta - Fabio Pandolfini | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabio Pandolfini
DIMENSIONE
10,72 MB
NOME DEL FILE
Il mastino di carta.pdf
ISBN
4903659464539

DESCRIZIONE

Paolo è un giornalista, affascinante, egoista, guascone, che non sa bene cosa vuole dalla vita. Elisa è un'avvenente cinquantenne, facoltosa, con un passato turbolento e un presente da pantera. La donna un giorno si presenta in redazione pregandolo di indagare sulla misteriosa scomparsa del padre, avvenuta alla fine degli anni '70. L'inchiesta però si rivelerà oscura, difficile e pericolosa. E anche la sua vita privata non sarà da meno, divisa tra una fidanzata gelosa, un'affascinante poliziotta arida nei sentimenti e la stessa Elisa, innamorata di lui.

A Baskerville Hall, splendida tenuta circondata dalla desolata brughiera di Dartmoor, un'antica maledizione ha reclamato la sua ultima vittima. Il Mastino e il Chihuahua. Antonio Scognamillo, 75 anni, operaio metalmeccanico in pensione, era arrivato a Milano negli anni 60.

Mastino lavico Modifica Acquista online il libro Il mastino dei Baskerville di Arthur Conan Doyle in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto. Ovviamente c'è da dire che la curiosità dei lettori fu ampiamente solleticata da un'attesa durata ben otto anni.

LIBRI CORRELATI