Grassi dentro. Perdi la pancia, allunga la vita

Grassi dentro. Perdi la pancia, allunga la vita - Nicola Sorrentino | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicola Sorrentino
DIMENSIONE
12,61 MB
NOME DEL FILE
Grassi dentro. Perdi la pancia, allunga la vita.pdf
ISBN
7385513375648

DESCRIZIONE

Sei milioni di italiani sono grassi ma non lo sanno. Eppure, stando alla bilancia, non risultano in sovrappeso, né vestono taglie forti, e non hanno neppure fastidiosi cuscinetti sui fianchi o sulle gambe. Non lo sanno perché sono «grassi dentro»: accumulano il grasso dove non si vede, tra gli organi interni dell'addome. Ma esistono precisi indicatori di ciò che non funziona dentro di noi, e in queste pagine Nicola Sorrentino ci spiega come leggere tali segnali, e come combattere efficacemente il grasso addominale con un programma alimentare equilibrato che ristabilisca e salvaguardi la nostra salute.

Perdi la pancia, allunga la vita è un eBook di Sorrentino, Nicola pubblicato da Mondadori Electa a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Grassi dentro.

Con un programma di dieta in 30 giorni Sorrentino lancia la sfida per ottenere una pancia piatta ed eliminare il grasso addominale in eccesso, premessa di salute e lunga vita. Il volume è arricchito da 30 ricette originali.

LIBRI CORRELATI