Aisha e il segreto di Ikram

Aisha e il segreto di Ikram - Melissa Convertino | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Melissa Convertino
DIMENSIONE
3,17 MB
NOME DEL FILE
Aisha e il segreto di Ikram.pdf
ISBN
3014723080069

DESCRIZIONE

In una terra lontana, circondata da mistiche sabbie dorate, sorgeva un'antica e ricca città. Ikram, così veniva chiamata, era ambita da molti re malvagi per via delle sue ricchezze e di ciò che le sue mura custodivano: un oggetto mistico dalla potenza straordinaria, un pugnale in grado di mantenere la più duratura pace o scatenare la più disastrosa guerra. A custodire il magico manufatto e preservare la pace nel regno vi erano due saggi sovrani, Amir e Nadia, ma quando questi non ci sarebbero stati più il gravoso compito sarebbe passato ad Aisha, la giovane e saggia principessa. Le loro esistenze trascorreranno serene finché, un giorno, l'arrivo a palazzo del giovane e affascinante Hamid sconvolgerà non solo le loro vite ma anche quelle di tutta la città. Il principe Hamid riuscirà, infatti, ad accattivarsi le simpatie dei regnanti e ammaliare la principessa, ma eventi inspiegabili seguiranno il suo arrivo e la scoperta del pugnale da parte di Aisha. Quando un'oscura minaccia, poi, metterà a rischio la stabilità del regno toccherà a lei, la principessa di Ikram, scoprire il vero segreto che da secoli si cela nelle mura del palazzo reale.

Cairoli di Pavia in C.so Giuseppe Garibaldi, 58. Melissa Convertino presenterà venerdì 17 gennaio il suo primo lavoro editoriale "Aisha e il segreto di Ikram" Le occasioni sono due, alle 17 un intervento durante l'open day nella sede centrale del Liceo A. Cairoli di Pavia in C.so Giuseppe Garibaldi, 58.

Continue reading → Supportiamo il talento dei giovani pievesi: la giovanissima Melissa Convertino è alla sua prima opera letteraria, dal titolo -Aisha e il segreto di Ikram- e la presenterà venerdì 17 gennaio alle ore 18.30 presso la biblioteca comunale. Argento Vivo Edizioni è un'associazione culturale no profit che si pone come missione quella di selezionare e allevare i talenti di domani. Unici nel nostro genere, siamo al tempo stesso una casa editrice e un'Academy che ha l'obiettivo di individuare giovani e giovanissimi creativi sui quali investire in un progetto di crescita artistico, individuale e professionale. Aisha e il segreto di ikram libro Convertino Melissa edizioni A.CAR.

LIBRI CORRELATI