Flat. Il mondo non è ciò che vi è stato raccontato o ciò in cui avete sempre creduto

Flat. Il mondo non è ciò che vi è stato raccontato o ciò in cui avete sempre creduto - Dario Morandi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dario Morandi
DIMENSIONE
12,91 MB
NOME DEL FILE
Flat. Il mondo non è ciò che vi è stato raccontato o ciò in cui avete sempre creduto.pdf
ISBN
3101830297305

DESCRIZIONE

E il 2119 e il mondo non è cambiato molto, le città non hanno reti stradali che si innalzano al di sopra dei grattacieli e non sfrecciano ovunque macchine volanti come quelle che si vedevano nei vecchi film di fantascienza del secolo passato. Nonostante le aspettative generate dal progresso fulmineo di cui l'umanità è stata testimone nella prima metà del ventesimo secolo, la fisionomia di tutti i centri urbani più importanti, è rimasta pressoché invariata e la curva dello sviluppo scientifico e tecnologico ha subito un progressivo rallentamento fino a giungere ad un certo annoiato status quo. Oggi come ieri, il potere trama di continuo per nascondere le sue menzogne al resto della popolazione, ma quando un geniale inventore e un imprenditore ambizioso, minacciano di svelare al mondo intero la vera natura della realtà nella quale viviamo, questo equilibrio rischia di spezzarsi per sempre.

(San Francesco d'Assisi) Non falliscono le persone che provano a cambiare e non ci riescono ma quelle che si lamentano sempre senza provare. (Anonimo) La persona dalla mente poco impegnata teme sempre il cambiamento. A proposito della fine, lo scrittore Bruce Robinson afferma: "Probabilmente ciò che si legge su questo argomento nei libri di teologia è quanto di più oscuro sia stato scritto a proposito delle credenze della cristianità".

E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno." di David Wallace-Wells - Voglio parlarvi del cambiamento climatico, ma non sono esattamente un ecologista. In effetti, non mi sono mai considerato un fan della natura.

LIBRI CORRELATI