Leonardo

Leonardo - Marina Migliavacca | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marina Migliavacca
DIMENSIONE
11,84 MB
NOME DEL FILE
Leonardo.pdf
ISBN
1873275881258

DESCRIZIONE

La vita avventurosa del «figlio bastardo» del notaio ser Piero, che non sapeva il latino eppure diventò il genio più eclettico e amato del Rinascimento. "Leonardo" è uno dei primi quattro titoli di Vite (im)perfette, la nuova collana di piccole e avvincenti biografie d'autore da leggere tutte d'un fiato! Firmate dalla romanziera e storica Marina Migliavacca Marazza, fanno rivivere come in una fiction vicende e personaggi del passato, catapultando i lettori in una rutilante e tridimensionale macchina del tempo. Una narrazione sempre coinvolgente, che mette in luce gli aspetti più intriganti e gli aneddoti non sempre noti che rivelano come queste celebrità sono diventate tali, pur ferite da una vita imperfetta.

Leonardo ha svolto la sua attività a cavallo di due secoli, il '400 e il '500, e proprio in questo sta la sua peculiarità: spesso gli è stato riconosciuto il ... Loading... LEONARDO INFO INFO Classe 1991, Leonardo Cecchi collabora con l'Espresso ed è dottore magistrale in Storia e Società.

Leonardo da Vinci. Meglio è la piccola certezza che la gran bugia.

LIBRI CORRELATI