Il cimitero ebraico medievale di Bologna: un percorso tra memoria e valorizzazione

Il cimitero ebraico medievale di Bologna: un percorso tra memoria e valorizzazione - R. Curina | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
R. Curina
DIMENSIONE
6,59 MB
NOME DEL FILE
Il cimitero ebraico medievale di Bologna: un percorso tra memoria e valorizzazione.pdf
ISBN
9008459389403

DESCRIZIONE

Documenti ed Evidenze di Archeologia, brossura, data pubblicazione luglio 2019, 9788886798280. A pochi anni da questa eccezionale scoperta e grazie al contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, esce il volume curato dalle archeologhe Renata Curina e Valentina Di Stefano "Il cimitero medievale di via Orfeo: un percorso tra memoria e valorizzazione" che viene presentato giovedì 11 luglio, alle ore 17, nel Salone d'Onore di Palazzo Dall'Armi Marescalchi, via IV ... Gli scavi condotti tra il 2012 e il 2014 dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Bologna in via Orfeo hanno portato alla luce la più vasta area funeraria di età medievale e post medievale finora nota in città. Oltre 400 sepolture che raccontano le storie di un gruppo molto vivace e attivo in città sia a livello culturale sia commerciale. Compra Il cimitero ebraico medievale di Bologna: un percorso tra memoria e valorizzazione.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Il cimitero ebraico medievale di Bologna: un percorso tra memoria e valorizzazione è un libro di Curina R. (cur.) e Di Stefano V.

LIBRI CORRELATI