Atlante dell'evoluzione umana

Atlante dell'evoluzione umana - T. Pievani | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
T. Pievani
DIMENSIONE
3,98 MB
NOME DEL FILE
Atlante dell'evoluzione umana.pdf
ISBN
7833548540792

DESCRIZIONE

L'isolamento fisico, lo spostamento sul territorio, le espansioni e le migrazioni sono stati fattori chiave dell'evoluzione umana. A partire da due milioni di anni fa le specie del genere Homo cominciarono a diffondersi fuori dall'Africa a più riprese, andando a comporre il mosaico della nostra diversità. La giovane specie Homo Sapiens, nata per ultima in Africa e poi diffusasi in tutto il mondo, è una delle protagoniste di questa partitura a più voci. L'appassionante viaggio dell'umanità è raccontato nell'Atlante geografico del popolamento umano della Terra a cura di Telmo Pievani.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Libreria Geografica, brossura, data pubblicazione ottobre 2018, 9788869853104. Atlante dell'evoluzione umana è un libro pubblicato da Libreria Geografica x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Recensione Atlante dell'evoluzione umana Atlante dell'evoluzione umana Telmo Pievani Scienza Libreria Geografica 2018 (4° ed.) di Valerio Calzolaio .

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Le scimmie antropomorfe cominciarono a camminare, in vario modo, bipedi alternativi. Poco distanti dalla costa orientale dell'Africa, lungo i 6.000 chilometri della Great Rift Valley si erano formate molte praterie e savane, stare sugli alberi serviva a poco.

LIBRI CORRELATI