La grazia non pensa. Discorsi intorno al teatro

La grazia non pensa. Discorsi intorno al teatro - Claudio Morganti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Morganti
DIMENSIONE
3,93 MB
NOME DEL FILE
La grazia non pensa. Discorsi intorno al teatro.pdf
ISBN
6227014857627

DESCRIZIONE

«Perché mai i teatranti non vogliono chiedersi cos'è il teatro? Perché si glissa, si snobba? Perché mai se ci si chiede cos'è il teatro, si viene trattati con sufficienza? Mi sono perso qualcosa? Forse lo si sa perfettamente da sempre e io sono l'unico a non saperlo?» Il libro raccoglie le riflessioni sul teatro di Claudio Morganti, uno degli artisti più importanti della scena contemporanea. I materiali sono divisi in tre sezioni: Convegni e raduni, Manifesti e Altri scritti. Completano il volume gli interventi sul lavoro di Morganti di Piergiorgio Giacchè, Donatella Orecchia, Enrico Piergiacomi, Mariapaola Pierini e Attilio Scarpellini.

06 684 00 03 11 / 14 Clicca qui per sapere come raggiungerci. Teatro India Lungotevere Vittorio Gassman (già lungotevere dei Papareschi), 1 00146 - Roma Tel.

b/n, cm 17x24. (Gli Artisti). La Grazia Non Pensa.

LIBRI CORRELATI