La grazia non pensa. Discorsi intorno al teatro

La grazia non pensa. Discorsi intorno al teatro - Claudio Morganti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Morganti
DIMENSIONE
5,96 MB
NOME DEL FILE
La grazia non pensa. Discorsi intorno al teatro.pdf
ISBN
6646352306353

DESCRIZIONE

«Perché mai i teatranti non vogliono chiedersi cos'è il teatro? Perché si glissa, si snobba? Perché mai se ci si chiede cos'è il teatro, si viene trattati con sufficienza? Mi sono perso qualcosa? Forse lo si sa perfettamente da sempre e io sono l'unico a non saperlo?» Il libro raccoglie le riflessioni sul teatro di Claudio Morganti, uno degli artisti più importanti della scena contemporanea. I materiali sono divisi in tre sezioni: Convegni e raduni, Manifesti e Altri scritti. Completano il volume gli interventi sul lavoro di Morganti di Piergiorgio Giacchè, Donatella Orecchia, Enrico Piergiacomi, Mariapaola Pierini e Attilio Scarpellini.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... La grazia non pensa Discorsi intorno al teatro. Perché mai i teatranti non vogliono chiedersi cos'è il teatro? Perché si glissa, si snobba? Perché mai se ci si chiede cos'è il teatro, si viene trattati con sufficienza? Mi sono perso qualcosa? Forse lo si sa perfettamente da sempre e io sono l'unico a non saperlo? La grazia non pensa.

Discorsi intorno al teatro, Libro di Claudio Morganti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI