Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network

Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network - Leonardo Bellini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Leonardo Bellini
DIMENSIONE
4,22 MB
NOME DEL FILE
Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network.pdf
ISBN
2812273882965

DESCRIZIONE

Grazie a internet e ai social network il processo di acquisto del consumatore, sia privato che come professionista o decisore aziendale, è profondamente mutato. Ciò ha reso sempre più inefficaci le tradizionali tecniche di vendita, come le telefonate a freddo, e ha reso evidente la necessità di un nuovo approccio, che tenga conto del recente scenario e dei nuovi comportamenti in atto da parte del consumatore o buyer aziendale. Su tale premessa si fonda il social selling il cui intento non è tanto quello di vendere direttamente online bensì di costruire una relazione di fiducia con il potenziale cliente, al fine di creare i presupposti per essere da lui "scelto" durante la fase conclusiva del suo processo di acquisto. Leggendo questo libro imparerai a: valutare il livello di social selling readiness della tua azienda; creare il tuo professional brand online; impostare un business case specifico; utilizzare LinkedIn Sales Navigator; mettere in pratica le strategie per attivare il processo; identificare le metriche per misurare i risultati della tua iniziativa e leggere testimonianze e casi aziendali di progetti realizzati in Italia.

Il social selling è strategia prima che tattica, è pianificazione della propria attività a partire dalle persone da accogliere nel proprio network. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network" di Leonardo Bellini, vi troverai tutte le indicazioni per gestire un piano per il social selling, imparerai a definire i tuoi prospect su LinkedIn e Twitter, scoprirai le 8 principali piattaforme di social selling e molto altro. Strategie e Tattiche per Vendere di Più con i Social Network Vendere sui social network: strategie di marketing. Prima di capire come vendere concretamente i propri prodotti sui social network, è necessario avere nozioni di base di social media marketing: le PMI e le grandi aziende, infatti, si avvalgono di figure professionali esperti in social media marketing e social media strategy.Non ci si può improvvisare smm, ma ecco alcune direttive da tenere ... Autore di "Social Selling, strategie e tattiche per vendere di più sui Social network" (DF Editore 2017), "Come usare LinkedIn per il tuo business" (DF Editore 2016) , "Aziende di successo sui social media (2014, Hoepli Editore), Guida operativa ai Social in Banca (Bancaria Editrice, 2015). Attualmente, in Italia, la top 3 dei social network con più iscritti vede Instagram in massima ascesa (insieme a Facebook e a Linkedin).

Prima avviene il contatto, più tempo c'è a disposizione per instaurare un rapporto di fiducia che possa portare a finalizzare la vendita. Social selling. Strategie e tattiche per vendere di più con i social network, Libro di Leonardo Bellini.

LIBRI CORRELATI