100 nuove cose che il designer deve sapere sulle persone

100 nuove cose che il designer deve sapere sulle persone - Susan M. Weinschenk | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Susan M. Weinschenk
DIMENSIONE
6,57 MB
NOME DEL FILE
100 nuove cose che il designer deve sapere sulle persone.pdf
ISBN
3235174347999

DESCRIZIONE

Ecco 100 nuove schede brevi e autonome, orientate all'operatività, per capire come progettare siti, applicazioni, materiali di stampa e altri prodotti che siano intuitivi e accattivanti. Perché basati sui processi mentali e sul comportamento delle persone. Che cosa cattura l'attenzione su una pagina o sullo schermo? Quando le informazioni sono troppe? Qual è la lunghezza ideale delle righe perché la gente si soffermi a leggere un testo online? E il colore? E ancora, tipo e dimensioni dei caratteri utilizzati sono importanti? Che cosa è più importante, la visione periferica o quella centrale? Ecco alcune domande alle quali il libro risponde partendo dai fondamenti e dalle più recenti scoperte nel campo della psicologia e delle neuroscienze, attraverso numerosi esempi che permetteranno ai designer di migliorare fruibilità ed efficacia dei propri progetti. Una guida indirizzata ai designer per conoscere cento aspetti chiave della psicologia e del comportamento delle persone.

Le persone speciali, un sogno. (CryScRyx, Twitter) Senza sapere dove andiamo ci sono posti dove vorremmo fermarci per sempre.

Lo scopo della scuola è quello di trasformare gli specchi in finestre. Sydney J ... 50 cose che il vostro cervello sa, ma che voi non sapete di lui ...

LIBRI CORRELATI