Teoria U. I fondamentali. Principi e applicazioni

Teoria U. I fondamentali. Principi e applicazioni - Otto Scharmer | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Otto Scharmer
DIMENSIONE
10,33 MB
NOME DEL FILE
Teoria U. I fondamentali. Principi e applicazioni.pdf
ISBN
3009786591281

DESCRIZIONE

Otto Scharmer offre in queste pagine una guida concisa e accessibile alla sua Teoria U, una delle metodologie più apprezzate nel change management contemporaneo. Essa risponde alla domanda: come le nostre aziende e le nostre organizzazioni possono imparare a vedere e co-creare le possibilità emergenti nei contesti in cui operano? In un panorama segnato da volatilità, incertezza, complessità e ambiguità come possiamo imparare effettivamente dalle situazioni di crisi e co-progettare soluzioni efficaci? La risposta della Teoria U è che la nostra capacità di orientare l'attenzione letteralmente dà forma al mondo. Ciò che ci impedisce di esser presenti alle situazioni con efficacia è che non siamo pienamente consapevoli della condizione interiore da cui la nostra attenzione e le nostre azioni hanno origine. Scharmer chiama questa mancanza di consapevolezza il punto cieco della leadership contemporanea. L'obiettivo di questo libro è illuminare questo punto cieco e offrire strumenti concreti a leader e organizzazioni di qualsiasi industria e settore per rendere effettiva la loro capacità di co-creare il futuro.

Principi e applicazioni di Scharmer, Otto; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it TEORIA U I FONDAMENTALI. PRINCIPI E APPLICAZIONI Autore: SCHARMER OTTO; Editore: GUERINI NEXT ISBN: 9788868962029 Numero di tomi: 1 Numero di pagine ...

Fabiani, K. Bird: Libros en idiomas extranjeros Teoria U.

LIBRI CORRELATI