Ciao ciao Cortina! Segreti e bugie della Locandiera-Secrets and lies of the Landlady

Ciao ciao Cortina! Segreti e bugie della Locandiera-Secrets and lies of the Landlady - Elisabetta Dotto | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisabetta Dotto
DIMENSIONE
4,9 MB
NOME DEL FILE
Ciao ciao Cortina! Segreti e bugie della Locandiera-Secrets and lies of the Landlady.pdf
ISBN
2022930658262

DESCRIZIONE

Schiaffi e pugni di gelosia, è passione in piena notte, un brillante usato come un pugnale tagliente, principi galanti in incognito capaci ancora di inventarsi la corte come una volta alle belle signore presenti. Ma anche assurde manie, capricci, segreti e bugie degli ospiti di un piccolo albergo a Cortina, l'Hotel Ambra, capace di calamitare quelli che contano. Il tutto sotto lo sguardo attento di Elisabetta Dotto. Un mondo dove la realtà supera sempre, e di molto, la fantasia. Parola di Locandiera.

6° posto 8,2 Buono. 7° posto 7,9 Discreto.

Informazioni: Ciao ciao Cortina! Segreti e bugie della Locandiera-Secrets and lies of the Landlady; Giochi e avventure dei Barbapapà. Con 5 puzzle; La voce addolorata.

LIBRI CORRELATI