Elon Musk. L'imprenditore che ha portato il futuro nel presente

Elon Musk. L'imprenditore che ha portato il futuro nel presente - Andrea Lattanzi Barcelò | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Lattanzi Barcelò
DIMENSIONE
9,70 MB
NOME DEL FILE
Elon Musk. L'imprenditore che ha portato il futuro nel presente.pdf
ISBN
2455973224524

DESCRIZIONE

Elon Musk è una delle figure più influenti e, allo stesso tempo, idealiste del nostro tempo: ha rivoluzionato il mondo dei trasporti, dell'energia sostenibile e dell'intelligenza artificiale. E anche l'uomo che ci vuole portare su Marte. Abituato sin da piccolo a passare lunghe ore a fantasticare su mondi lontani e a cercare soluzioni pratiche ai problemi di tutti i giorni, Elon Musk ha sempre messo le sue passioni e il suo desiderio di fare la differenza ancora prima dell'obiettivo di guadagnare e avere successo. Questo lo ha spinto a investire e a impegnarsi in prima persona in attività per lui significative e fondamentali per il futuro dell'umanità. Scoprirai che lo straordinario successo di PayPal è solo il primo di una lunga serie: Tesla, SpaceX, SolarCity, OpenAI, Hyperloop... con le sue aziende Musk è sempre pronto a lanciarsi in sfide sempre più grandi e ambiziose e, letteralmente, a creare il futuro e portarlo nel presente.

L'imprenditore che ha portato il futuro nel presente. E-book.

L'imprenditore che ha portato il futuro nel presente Autore: Andrea Lattanzi Barcelò Casa editrice: Ledizioni Anno: 2019 Perché leggere/ascoltare questo libro: Visionario dei nostri tempi Fonte d'ispirazione Forza di volontà, perseveranza, alti e bassi.. Chi può leggere questo libro: Sogni e creatività Passione e desiderio di fare la differenza Attività ... Elon Musk ha sempre investito sulle tecnologie qualche anno prima che queste prendessero effettivamente piede.

LIBRI CORRELATI