Tim Cook. Il genio che ha cambiato il futuro di Apple

Tim Cook. Il genio che ha cambiato il futuro di Apple - Leander Kahney | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Leander Kahney
DIMENSIONE
7,90 MB
NOME DEL FILE
Tim Cook. Il genio che ha cambiato il futuro di Apple.pdf
ISBN
3176112581116

DESCRIZIONE

Dopo la morte di Steve Jobs, l'iconico fondatore di Apple, era difficile immaginare il suo successore: l'erede avrebbe dovuto reggere il confronto con uno dei più grandi imprenditori e creativi di tutti i tempi. E Tim Cook, timido e riservato braccio destro di Jobs, non sembrava all'altezza. Ma oggi le cose alla Apple non potrebbero andare meglio: il valore delle azioni è triplicato, e l'azienda di Cupertino è diventata la prima al mondo con una capitalizzazione da un trilione di dollari. Grazie a Cook, Apple si sta espandendo verso una produzione più green, politiche di rispetto della privacy e dell'ambiente, prodotti sempre più all'avanguardia, un'etica solida fatta di valori veri, che sono diventati parte integrante delle attività aziendali. Dalla crescita esponenziale delle vendite degli iPhone al successo della tecnologia indossabile con l'Apple Watch, all'incremento dei servizi, Cook sta conducendo la Mela verso una nuova era. In questo libro Leander Kahney, editor e giornalista esperto di high-tech, ha avuto il via libera esclusivo di Apple per avere accesso a fonti interne dell'azienda, grazie alle quali ha potuto ricostruire un ritratto sincero di Tim Cook. Attraverso il racconto della storia inspirational del leader silenzioso, scopriamo chi è l'uomo che è riuscito a sostituire qualcuno di insostituibile.

Impegno, al primo posto. Il genio che ha cambiato il futuro di Apple" racconta la storia di un passaggio generazione per Apple. Una società che ha superato un trilione di dollari di capitalizzazione in Borsa.

Un genio indiscusso, certo. Molti però lo hanno descritto come un uomo freddo, intollerante ed egoista.

LIBRI CORRELATI