Steve Jobs. Una biografia illustrata. Ediz. illustrata

Steve Jobs. Una biografia illustrata. Ediz. illustrata - Kevin Lynch | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kevin Lynch
DIMENSIONE
3,27 MB
NOME DEL FILE
Steve Jobs. Una biografia illustrata. Ediz. illustrata.pdf
ISBN
2418394576076

DESCRIZIONE

Innovatore. Anticonformista. Geniale. Come Steve Jobs ha rivoluzionato il mondo. Una guida illustrata alla vita e all'operato di uno dei più influenti innovatori del Ventunesimo secolo. Questa biografia grafica, ricchissima di informazioni e curiosità, esplora lo straordinario talento e la genialità di Steve Jobs attraverso schede e illustrazioni originali di grande impatto visivo. Dagli esordi come venditore, che posero le basi per il suo successo, alla competizione con Bill Gates e alla continua spinta verso l'innovazione, questo libro ripercorre le appassionanti - benché purtroppo brevi - vicende del pioniere della tecnologia che ha cambiato profondamente il nostro modo di comunicare e, soprattutto, di vivere. Questa è una pubblicazione non ufficiale e non è avallata, promossa, approvata, autorizzata o connessa in alcun modo a Steve Jobs o a chi lo rappresenta, alla sua azienda o a qualunque altra persona ed ente a lui correlati.

Una splendida guida illustrata alla vita e all'operato di uno dei più influenti innovatori del Ventunesimo secolo. "Una vita per immagini" ci fa rivivere tutte le grandi avventure di Steve McCurry, dal rocambolesco viaggio attraverso l'Afghanistan nascosto tra i mujahiddin, al reportage sulla guerra del Golfo del 1991, fino ai capolavori più recenti. Centinaia di immagini, tra cui le sue opere più famose, decine di scatti inediti e un'impressionante raccolta di appunti e di memorabilia compongono la ... Assalto a sorpresa.

Geniale. Come Steve Jobs ha rivoluzionato il mondo.

LIBRI CORRELATI